Lo Studio Legale

Gli Avvocati Francesca Brianza e Elisabetta Furia prestano attività di consulenza ed assistenza legale a favore di società, enti pubblici, clienti individuali, professionisti.

La struttura snella e dinamica dello Studio Legale garantisce ai clienti risposte precise, immediate ed esatte, con un approccio aperto, costante e del tutto personalizzato.

Grazie all'esperienza maturata, alla specializzazione ed al costante aggiornamento, lo Studio Legale mette a disposizione dei propri clienti primarie competenze in diverse aree di attività. .
Lo Studio Legale presta consulenza alle società nel settore del diritto alla protezione dei dati personali, fornendo assistenza per l’adeguamento della policy aziendale alle evoluzioni legislative italiane ed europee, nonché in materia di predisposizione e implementazione modelli organizzativi ex D.Lgs. n. 231/2001.

Francesca Brianza

Laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi dell'Insubria nel 2000, è iscritta all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Varese dal 2003. E' patrocinante avanti le Magistrature Superiori.

Ha sviluppato la propria esperienza e competenza in ambito civile, fornendo assistenza e consulenza stragiudiziale e difesa giudiziale, a favore di privati e aziende in materia civile, principalmente con riferimento ai diritti reali, al diritto di famiglia e delle successioni, al diritto societario ed alla contrattualistica, responsabilità civile, diritto del lavoro.

Ha, inoltre, maturato una consolidata esperienza nel settore della responsabilità amministrativa degli enti ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001, curando la predisposizione, adozione ed implementazione dei Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo previsti dal Decreto.

Elisabetta Furia

Laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano nel 2000, è iscritta all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Varese dal 2004. E' patrocinante avanti le Magistrature Superiori.

Ha sviluppato la propria esperienza e competenza in ambito amministrativo, nei settori dell’urbanistica e dell’assetto del territorio, e della rigenerazione urbana e  recupero edilizio.

In ambito civile, assiste i clienti, pubblici e privati, sia in fase giudiziale, sia prestando attività di consulenza stragiudiziale., e svolge attività anche in campo arbitrale.
Share by: